Cerca nel blog

martedì 27 dicembre 2011

Capitolo 7: Yesode (125 a.B.) - III Parte

“Allora, fate progressi con il vostro allenamento? I campi di allenamento vi aiutano ad accumulare l'esperienza necessaria per la vera battaglia: dovreste approfittarne a lungo dell'offerta per migliorarti costantemente.” disse Remings vedendo giungere i due giovani.
“Siamo riusciti ad eliminare le creature che ci aveva richiesto signore” rispose Samina.
“Ora i tempi per la seconda unità di allenamento sono maturi: andate dal mio assistente Brendel. Lungo il percorso uccidete i lupi mannari e prendete la loro pelle. Brendel ripara le armi e sembra che a poco a poco stia terminando la pelle. Lo avete già fatto una volta, quindi per voi non dovrebbe essere difficile. Forse è meglio che lo facciate voi stessi, anziché andare alla base e chiedere a Prull la merce, che comunque sta scarseggiando.” aggiunse Remings.
“Sarà fatto” rispose senza esitazione Kahless, per poi voltarsi verso la sorella e borbottare “se ce lo avesse detto prima risparmiavamo un po’ di fatica.”
“Voi guadagnate destrezza, Brendel ottiene la sua pelle e io faccio qualcosa di buono per Brendel! In questo modo prendiamo due piccioni con una fava!” disse infine Remings senza prestare attenzione al borbottio del fatino.
I due si allontanarono dal Capo del Campo di Addestramento e fecero rapporto sulla nuova missione agli altri membri del gruppo, che continuavano a seguirli senza intervenire. Ormai la mattinata era trascorsa ed avrebbero dovuto terminare la giornata di allenamento prima che la luce lasciasse il posto all’oscurità. Fortunatamente le zone non erano molto distanti tra loro.
Samina iniziò a concentrarsi non appena intravide i primi lupi “che il grande Dio Rumapark si unisca al Dio Pauldron e mi dia la sua forza. Palla di Fuoco” una sfera infuocata si materializzò vicino a Samina.
“Ehm … cosa stai facendo?” chiese Kahless sorpreso guardando la sorella.
“Pensavo di aiutarti maggiormente questa volta” rispose Samina.
“Ti ricordo che dobbiamo prendere le loro pelli, così le brucerai tutte, meglio continuare con le tue formule magiche di ghiaccio” disse Kahless scuotendo il capo per poi abbracciare la sorella vedendola un po’ contrita “Non preoccuparti proseguiamo con la stessa tattica che stiamo andando benissimo” aggiunse Kahless sorridendo.
I lupi si trovavano lungo la strada indicata loro da Remings ed i due fatini non dovettero far altro che individuare un gruppetto che fosse semplice attaccare. Come era accaduto nella missione precedente fu Kahless il primo ad intervenire con la sequenza delle sue skills e successivamente Samina intervenne per congelare i lupi in modo da evitare che essi potessero reagire agli attacchi. “Anche questa missione sembra essere superata, troviamo ora Brendel per consegnargli le pelli” disse Kahless facendo strada.
“Salve, sono Kahless e questa è mia sorella Samina, siamo stati mandati dal Capo Remings” si presentò Kahless all’individuo che ipotizzò essere Brendel mostrandogli le pelli.
“Ah, ma voi siete quelli di cui si sente parlare molto ultimamente! Venite! Mi fa piacere! Sono ancora più felice di ricevere degli ospiti che mi portano della pelle! Ora vi posso allenare nel modo giusto.” Rispose Brendel entusiasta. “Ai fini dell'allenamento in questa zona sono stati liberati puma e orsi! Il prossimo allenamento consiste nel cacciare queste bestie! Non resta molto tempo per esercitarti, quindi fate del vostro meglio.”
“Sarà fatto” risposero i fratelli all’unisono. “Come pensi di agire?” chiese Samina al fratello “al momento continuiamo allo stesso modo” rispose Kahless.
I due fatini si addentrarono nella zona antistante la posizione del campo di Brendel andando alla ricerca di Puma ed Orsi. Appena furono visibili i primi Puma Kahless fece cenno a Samina di fermarsi “Ci conviene attaccare prima i Puma e Poi penseremo agli orsi”. Samina fece un cenno di assenso al fratello ed attese che lui iniziasse ad attaccare. Sconfitti i puma, Kahless acquisì il soffio vitale della creatura e vi poggio sopra le pelli che avevano preso. “ora cerchiamo di fare anche lo stesso con gli orsi; sembra che attendevano noi per fare pulizie.” Disse sbuffando Kahless.
“Mi sembra di intravedere degli orsi” disse Samina indicando la direzione avanti a lei. “sono un po’ stanca, credi che andrà avanti allungo l’allenamento?”
“Spero di noi, mi sta venendo nuovamente fame” scoppiò a ridere Kahless per poi riprendere il cammino avvicinandosi con circospezione al gruppo di orsi. “Non penso che ci vorrà molto, agiamo con calma come al solito.”
Le azioni che seguirono evidenziarono l’affiatamento che orami si era creato tra i due, che ormai riuscivano ad eliminare le creature bloccandole prima di essere colpiti. Portata a compimento la missione i due ritornarono da Brendel.

Nessun commento: