Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2011

Sogno Infranto

La cosa più triste è doversi risvegliare da un sogno meraviglioso ... dove la magia dominava le emozioni ed intrecciava le anime ... ed ancora più triste e rendersi conto di essere responsabili degli eventi.
Il burattino è succube delle paure del burattinaio ... la necessità di scoprire la profondità delle cose porta spesso a volersi distruggere e si spera sempre di non ferire gli altri, purtroppo la vita sadicamente ti presenta scenari diversi in cui il finale è spesso quello che non ti attendi perché si è deboli e non riusciamo a fermarci.
Il burattinaio ha scoperto che la magia era reale ... ma è stato capace di perdere il tutto, ed ha messo da parte il burattino impossessandosi del suo essere ... cosa ancor più tremenda.
Non contento è riuscito ad umiliarsi ferendo la persona più importante del mondo dei sogni umiliandola e mancandola di rispetto.
Più ci pensa e più crede che la tristezza e la sofferenza che hanno dilaniato la sua anima ed il suo cuore per ciò che ha fatto non passerà mai ... perché ora è nuovamente solo e non potrà più sognare ... ma almeno la vocina che sussurra imzadi continuerà a placare le lacrime che solcano il volto nei giorni si solitudine.
Scusami Imzadi ... ti voglio bene ...

Nessun commento: